giovedì 13 luglio 2006

Una svolta

Ore 08:17:05


Area privata autori di Asengard Edizioni


Stato: In valutazione


 


Ore 08:17:10


Casa TenaceKryss


...


- Oddio-oddio-oddio... ci siamo, ci siamo. Hanno finito di leggerlo. Mi chiameranno, piacerà. Lo pubblicano.


- Ma no, ma no. Figurati. Non piacerà. Non può piacere. Vedrai che arriva una lettera di rifiuto.


- Dai, dai. Ce la facciamo. Ce l'abbiamo fatta. Mi chiameranno al telefono. Mi manderanno una mail. Il contratto.


- No, niente. Una bella lettera di rifiuto. Tante scuse. Sei capace, certo. Però noi... le nostre linee editoriali...


- Evviva. Ci siamo. Arriva il romanzo. Finalmente il mio libro in libreria.


- Niente. Tutto da rifare. Ancora una volta altri manoscritti da spedire. Si ricomincia.


...


(ripetere il tutto a piacere per un X numero di volte...)



...continua

7 commenti:

  1. Ciao!
    Benvenuto, evviva evviva!

    Sì, ansia... ma in definitiva cerco di non pensarci... troppo (ho appena controllato la casella di posta).
    Vedremo che succede. Comunque è divertente.

    RispondiElimina
  2. Immagina se la fase di valutazione dura... 10 giorni!!!
    BWAHAHAHA!
    Peggo di una tortura cinese!!!!!!

    :)

    RispondiElimina
  3. Guarda, cerco di non pensarci... (ho appena guardato la posta)... dovrei riuscire a conservare il mio autocontrollo (vado a guardare la posta)... in fondo che sarà mai (torno a guardare la posta)?

    RispondiElimina
  4. Mi piace questo tuo dialogo, mi ricorda la scena di una pubblicità dove un angioletto e un diavoletto cercano di contendersi i pensieri del malcapitato di turno. Non dare retta al diavoletto, quello non costruisce nulla e noi qui dobbiamo erigere una cattedrale come minimo!

    RispondiElimina
  5. Immagino come ti devi sentire nel sapere che in questo preciso momento, loro, stanno decidendo di te, del destino del tuo romanzo... Mi vien da tremare al solo pensarci.

    Qualcuno dovrebbe dirglielo che il loro periodo di valutazione rappresenta un pò il calvario di ogni autore. :)
    Scherzi a parte.
    In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  6. Grazie Layla... e crepi!
    Effettivamente la sensazione è molto particolare, ma te la dico tutta: me la sto godendo! Non accade mica tutti i giorni...

    RispondiElimina