venerdì 21 luglio 2006

Segnali...

Va bene essere tenaci, ma quel che è troppo è troppo.


Sto lavorando molto in questo periodo: in ufficio, a casa, tra casa e ufficio (sì, intendo dire che lavoro anche in metropolitana!), a pranzo... ogni momento è buono. Ci sono le riviste da chiudere, un gioco da tavolo da sistemare, migliaia di parole da tradurre... Dovrei anche scrivere, effettivamente, ma non ce la faccio proprio. Forse dovrei rallentare. Il problema è che potrò permettermi di scalare le marce solo dopo che avrò consegnato quello che ho in ballo. Però intanto ricevo segnali d'allarme.


Sono stanco. A livello osseo. A livello muscolare. Mi sento le spalle pesanti. Mi sono guardato allo specchio e sono rimasto impressionato dal volto tirato che mi restituiva lo sguardo. Ho segni sotto gli occhi. Ho le labbra dure. Ho spesso mal di testa. E ora ho un sapore sgradevolissimo in gola, che non accenna ad andarsene. Mi ricorda la sabbietta del mio gatto. E non è un bel pensiero!


Rallentare... sì certo, come no. A breve si parte con l'editing di Legame Doppio! Però sarà una cosa ben diversa, un viaggio meno pesante. Se il lavoro di questo periodo è simile alle code in tangenziale e al traffico cittadino, lavorare - di nuovo - su Legame Doppio sarà come guidare per ore e ore andando in vacanza. Con il sole in viso, il vento tra i capelli, una canzone tra i denti e il cuore in volo.


5 commenti:

  1. dai kriss tieni duro!!! vedrai che a non mollare prima o poi dei riusultati si ottengono e magari dei sogni si avverano!!

    RispondiElimina
  2. ah a proposito ti ho linkato sul mio blog :) spero ti faccia piacere!!!

    RispondiElimina
  3. Kryss il problema principale ora è il caldo. Questo caldo opprimente che ti toglie il respiro e le energie. Devi tenere duro, è un momento speciale e tu hai raggiunto un obiettivo importante. Ce la farai! ^_^

    RispondiElimina
  4. Ehi, utente anonimo, certo che mi piacere essere linkato... ma se non so chi sei o dove sei come faccio a salutarti/ringraziarti?
    ciao

    RispondiElimina
  5. ma se guardi su homepage del primo commento mi trovi ;)

    RispondiElimina