lunedì 17 luglio 2006

6... periodico?

Ma guarda... torno da un week end intenso e ricco di emozioni, sia positive che negative e...


Ohibò: nessuna risposta da Ansengard, ma scopro che il mio KOSMOS 1 arriva terzo al concorso 666 PASSI NEL DELIRIO.


http://www.latelanera.com/editoria/news/notizia.asp?id=95


Organizzato da La Tela Nera e Larcher Edizioni. Evviva! Ho conquistato la mia sesta (6) pubblicazione su carta (tre su riviste e tre su antologie... tutti racconti: manca davvero un romanzo!).


Ah: sì, ho galoppato. Sì: è stato MERAVIGLIOSO. 

3 commenti:

  1. Il cavallo da sempre è sinonimo di buone notizie e, a quanto vedo, non soltanto nei sogni. Complimenti per il piazzamento!

    RispondiElimina
  2. Grazie!
    In realtà ciò che mi rende davvero soddisfatto è la pubblicazione. La sesta su carta... insomma, ora la mia lettera di presentazioni è un po' più corposa...

    RispondiElimina
  3. Grazie mille ragazzi, è un bel momento. Me lo godo ;)

    RispondiElimina