venerdì 7 luglio 2006

Che spavento!

Settimane fa mi sono imbattuto per la prima volta nel trailer del film PULSE (che da noi avrà sicuramente un titolo affascinante del calibro di Non accendete quel computer oppure Non parlarmi, non ci credo).


Il trailer in questione è qui


http://www.apple.com/trailers/weinstein/pulse/trailer/


qui se non hai QUICK TIME


http://movies.msn.com/movies/movie.aspx?m=584826


La cosa che ho trovato più inquietante è che la storia presenta una serie di elementi in comune con quanto si narra qui.



Per fortuna, però, ci sono solo alcuni elementi. Meno male... che paura...


Ne parlo adesso solo perché il numero di trailer aumenta (siamo a 3). La storia è interessante (eheh, effettivamente... Ho azzeccato un escamotage molto ad effetto: chi mi ha letto sa). Mi piacerebbe vederlo.

3 commenti:

  1. Ciao Kryssy, non riesco a vedere la foto che hai postato. In un primo momento avevo pensato a un ipotetica copertina del libro. Se dovessi sceglierla tu, hai già pensato al soggetto? Ciao!

    RispondiElimina
  2. Noooo Kryssy no, ti prego ;)
    Chris va benone

    Quale non vedi? Il link del trailer o l'immagine? L'immagine è una jpeg della prima pagina del mio manoscritto. Niente altro.

    Copertina? Uhm... mi piacerebbe avere in copertina delle ali di piccione: i piccioni hanno un significato molto particolare e sono presenti in entrambe le linee narrative della storia. Oppure un gatto nella cui pupilla si intravvede qualcosa...

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Inutile dire che sono sempre LayLa.
    Anche io non riesco a vedere l'immagine, quanto al trailer sembra interessante...
    Adoro gli horror!

    RispondiElimina