lunedì 1 settembre 2008

Grazie Lidia!

Ci può capitare di incrociare la nostra strada con quella di qualcuno che ha interessi e passioni simili alle nostre ma che, se non fosse per un fortuitissimo caso del destino non avremmo conosciuto mai. A me è successo con un gruppo di persone (oltre che con mia moglie - la Faraona) tutte animate dall'interesse, dall'amore per la scrittura e per la lettura. Alcune diventano editori e scelgono di investire e credere sulle fatiche di emerito sconosciuto (anche se, evidentemente, quanto ha scritto questo sconosciuto deve aver costituito una buona presentazione).


Altre invece scrivono, leggono, faticano e sperano.

Sono persone che abitano e vivono lontano da me, eppure le sento molto vicine. Alcune hanno un blog il cui indirizzo ho inserito tra i miei link. Altre invece le sto inserendo in questi giorni. Una di esse, Lidia (meglio nota anche come l'autrice Maria Lidia Petrulli, il cui blog è l'incantevole http://lidiahelene.blog.tiscali.it/), amante del ciclo arturiano, della Sardegna, del mare e della poesia di un mondo fatto di orizzonti e sensazioni celtici mi ha omaggiato di una bella recensione sul sul Blog.


LegameLidia


Per leggerla però bisogna andare alla pagina relativa, direttamente a casa di Lidia http://lidiahelene.blog.tiscali.it//CRISTIAN_ANTONINI_e_LEGAME_DOPPIO_1922495.shtml
Be', grazie mille, Lidia.


Nessun commento:

Posta un commento