lunedì 29 settembre 2008

Chi ha il pane non ha i...


Mentre un intessante progetto promozionale prende corpo, procede la correzione di E Venne la Bestia. L'ostacolo principale a una nuova opera, di solito, siamo noi autori. Soprattutto se seguiamo il metodo di lasciare riposare una prima stesura per un paio di mesi prima di rimetterci mano. così ho fatto con EVB... e devo dire che ora, con 75 giorni di distanza dall'ultimo punto alla prima correzione, sono davvero soddisfatto. Sarà un gran romanzo.


Settimana scorsa è stata trasmessa la mia intervista a Radio Cernusco Stereo, condotta da Alessandra Perrotta. Mi sono stati messi a disposizione i file audio dell'intervista (con anche le canzoni che avevo selezionato). Li ho messi online su di un sito di hosting e sono scaricabili liberamente, anche se sono un po' imgombranti (40 e 30 MB ciascuno).


i link sono


1) http://myfreefilehosting.com/f/2b8bd7f071_40.17MB


e


2) http://myfreefilehosting.com/f/0afac97ba5_30.51MB


E mentre mi affaccio su Facebook e sulle sue molteplici possibilità promozionali, nel corso di questo week end si è tenuto al Castello di Belgioioso la manifestazione Parole nel Tempo, la fiera dei piccoli editori. Il detto Chi ha il pane non ha i denti. Ho ricevuto l'invito a partecipare (con tanto di pass gratuiti) non solo da mio editore Asenard, ma anche dalla prestigiosissima rivista Inchiostro! Ho dovuto rifiutare, anche se con un certo rammarico...


 


 

6 commenti:

  1. ..scusa sono un po' maldestra, ma non riesco a capire come scaricare il file ...:-(

    RispondiElimina
  2. Clicchi sul link, ti si apre una pagina. Ignora le scritte azzurre in alto e vai verso il basso. Usa la rotellina del mouse o le freccette e cerca

    Use the link in the address bar or the one below
    Don't hotlink. Link expires.
    myfreefilehosting.com/f/2b8bd7f071_40.17MB
    Click Here To Download

    ecco, clicca sulla frase "Click Here To Download"

    dovrebbe partire lo scaricamento.

    RispondiElimina
  3. ..ho provato ma mi rimane bloccato in caricamento :-(
    ma forse ci mette un po' perchè è pesante , domani riprovo!
    grassie

    RispondiElimina
  4. altrimenti troviamo un altro sistema eh...

    RispondiElimina
  5. oddio aspetta..ma che musica c'è in sottofondo, la prima iniziale del file 1...no non me lo dire lo devo capire da sola! :-)
    ps. che bella intervista!

    RispondiElimina
  6. AH! Ma sei riuscita a sentire entrambi i file? Dai... la sigla del programma... è di un film che io NON ho visto. Le canzoni sono tutte scelte da me :P

    RispondiElimina