martedì 15 luglio 2008

Three is a magic number

Tre


Ho scritto il mio terzo romanzo.


Al momento ha un titolo provvisorio, nel senso che non ho ancora deciso definitivamente se si intitolerà così oppure no. Il file, come tutti quelli su cui lavoro abitualmente, si chiama con il nome della protagonista e quindi fino ad ora su desktop, portatile e chiave USB si legge Sara_TestoUnico.rtf. Adesso rimane a riposare all'ombra e al fresco per tutto luglio e tutto agosto. A settembre lo riapro e comincio la prima revisione. Ce ne saranno almeno tre. Dovrei completarlo entro la fine del 2008. Poi verrà proposto, anche se prima bisogna capire cosa succederà a Deadective Stories: Memorie dalla Città dei Morti...


Nel frattempo, non importa: ci sono molte cose a cui dedicare passione e impegno, il resto arriverà...


L'ho stampato e fatto rilegare (no, non è enorme, è solo stampato largo per poterlo correggere). Eccolo qu: E Venne la Bestia


DSCF1630questa

3 commenti:

  1. Eh si 3 è il numero perfetto, sono sicura che ti porterà tanta fortuna, che poi non è altro che quello che meriti. Complimenti scrittore della Valle e della Casa dei Mostri. :-)

    RispondiElimina
  2. fantastico, scrivi romanzi e ti metti in modalità horror..sei il mio eroe! i mei omaggi! :-)

    RispondiElimina
  3. Accidenti, grazie per le dimostrazioni di stima :)
    sapete davvero illuminare la giornata di un uomo!

    RispondiElimina