martedì 6 marzo 2007

On the road

Il percorso continua, anche se a volte ci si ritrova su lunghi rettilinei. È chiaro che il viaggio sta continuando, ma quando la strada si snoda dritta, senza punti di riferimento certi, senza svolte in vista o quando la meta è coperta da un ostacolo, a volte ti sembra di non viaggiare.


Qualcuno mi ha detto che è come se ci fosse un albero lungo la strada ;)


Bisogna decidere cosa fare. Aggirarlo o toglierlo di mezzo. L'immagine che ho messo NON È un suggerimento. Ma mi piaceva molto, perché indica operosità. E quando le cose si fanno incerte, non mi piace rimanere con le mani in mano, preferisco davvero l'approccio grintoso.



E intanto, comunque, si continua. Asengard mi ha offerto una grande possibilità: quella di inserire sul blog della casa editrice stralci di esperienza relative a Legame Doppio (ma non solo). È stato pubblicato un mio nuovo intervento, questa volta relativo alla struttura narrativa di Legame Doppio. Mi piace molto scrivere questi interventi... è un po' come fare delle presentazioni per addetti ai lavori, approdondendo punti importanti o "sensibili" dello scrivere e vedersi pubblicare un romanzo.


Grazie



http://www.asengard.it/blog/?p=31

4 commenti:

  1. Ciao Chris, spero che il prossimo intervento sia l'annuncio della lieta novella. Dovrebbe mancare poco ormai... :-) A presto!

    RispondiElimina
  2. Beh allora vediamo di superare questo albero che c'è sulla strada. E sono sicura che ce la faremo.

    RispondiElimina
  3. Beh allora vediamo di superare questo albero che c'è sulla strada. E sono sicura che ce la faremo.

    RispondiElimina
  4. Beh allora vediamo di superare questo albero che c'è sulla strada. E sono sicura che ce la faremo.

    RispondiElimina