domenica 26 novembre 2006

La fabbrica del Duomo (no, non è un messaggio per soli milanesi...)


All’inizio avrei dovuto riscrivere l’ultimo capitolo.


Poi ho deciso che avrei riscritto il capitolo ma che avrei aggiunto un epilogo.


Già che c’ero avrei potuto sistemare i due capitoli precedenti.


Mi son fatto prendere la mano e ho risistemato gli ultimi dieci capitoli, aggiungendo paragrafi, riscrivendo interi periodi, sistemando parole.


Il capitolo da riscrivere è stato riscritto. Poi, una volta riletto, ne ho aggiunto un altro.


Alla fine del Legame Doppio originario ho tolto l’ultimo capitolo e l’epilogo, ho aggiunto due capitoli e riscritto un nuovo epilogo. Insomma, ora ho fatto.


Non mi resta che rileggere queste ultime aggiunte e poi potrò spedire. A quel punto mi rimarranno otto capitoli da editare...

3 commenti:

  1. cavolo Legame Doppio!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di comprarlo e di potermelo leggere tutto d'un fiato!!!!
    Hai capito chi sono???? e poi mi dici che non vengo mai a visitare il tuo blog.

    RispondiElimina
  2. Era da un po' che non mi affacciavo, presa dalla prossima presentazione, mi sento tagliata fuori dal mondo. Allora ci siamo! Presto nascerà ufficialmente un nuovo scrittore. ^_^

    RispondiElimina