venerdì 1 settembre 2006

Nomina honoris causa

Quando ho affrontato la selezione per pubblicare con Asengard Edizioni (sono stato il primo a spedire loro un manoscritto e sono stato il primo a essere valutato positivamente!) non sapevo che sarebbe stata un'avventura bellissima. Però lo speravo.


Sono molti i risultati positivi di questo evento.


Uno è indubbiamente il fatto di aver "conosciuto" (le virgolette sono d'obbligo dato che ancora non c'è stato un incontro di persona) un'autrice che ci sa davvero fare. Purtroppo le selezioni degli editori sono dettate anche e soprattutto dai gusti personali di chi legge. Basta un niente per essere scelti o per non essere scelti. Questa autrice ha trovato un lido a cui far approdare il suo romanzo. Ennepi Libri, una piccola ma vibrante casa editrice ligue.


Questa autrice sta dimostrando una costanza nello scrivere, nel vivere questa avventura, che non può che essere apprezzata da noi Tenaci. Se fosse possibile mi piacerebbe che questo "status" verrebbe esteso anche a lei.


Con molto piacere faccio tanto di cappello ad Angela Catalini (http://libriediti.splinder.com/), già autrice dell'antologia Fantasmi di Mare, che ora ha finalmente pubblicato il suo Io, l'Immortale.


 


Immortale


 


TITOLO: IO, L'IMMORTALE

ISBN: 88-7908-103-9

Autore: Angela Catalini

pagine: 80

Anno: 2006

Prezzo: Euro 12,80

Info e ordini: www.ennepilibri.it

e-mail autrice: writer1@alice.it

 


Davvero congratulazioni, collega tenace, amica mia.


 

2 commenti:

  1. Grazie Kryss, a buon rendere. Noi due siamo l'esempio lampante che la tenacia in campo letterario a volte paga. E non intendiamo fermarci qui, vero? Congratulazioni a te per la prossima uscita del libro Number One della Asengard. In tutti i sensi ^_^

    RispondiElimina
  2. E rieccoci dopo ben due settimane di assenza! :)
    Wow non sapevo lo avessero già pubblicato, mi unisco anche io ai complimenti! ^.^

    RispondiElimina