sabato 23 settembre 2006

Ma allora è proprio vero!

Asengard Edizioni ha ufficialmente inserito il MIO Legame Doppio all'interno delle proprie collane di romanzi. Legame Doppio è anche nel catalogo online di Asengard.


http://www.asengard.it/catalogo.php


Accidenti, che emozione! Ancora non riesco a capacitarmi ma dovrei... dovrei proprio. E finalmente, dopo tanto tempo, è disponibile anche un estratto di Legame Doppio. È il mio capitolo 7. Posso ancora ricordare la sera di inverno in cui l'ho scritto... il pomeriggio sul pulman in cui l'ho corretto. Che meraviglia...


Estratto


Per scaricarlo e leggerlo... http://www.asengard.it/catalogo.php?id=1

3 commenti:

  1. Grandi atmosfere e grandi attese per questo romanzo che sta veramente creando intorno a sé una suspence degna di un grande autore. Conto alla rovescia per un libro che fa già parlare di sé... ^-^

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di entrare in libreria e comparlo. Da quel che ho letto è davvero intrigante! :)

    RispondiElimina
  3. Grazie, grazie mille! Spero davvero che non VI deluda

    RispondiElimina