giovedì 24 agosto 2006

La data si avvicina

...e finalmente è online una bella pagina per il Festival del Mistero di Ermetya!


Si trova sull'interessante sito del Castello di Padernello che presenta eccellenti foto della Location. Accidenti, è talmente bello quel posto che è un vero peccato che non faccia anche da albergo, altrimenti, con una presentazione alle 18:00 di Venerdì, il pernottamento sarebbe stato d'obbligo! E poi... Dormire in un castello infestato da uno spettro dopo aver parlato del proprio romanzo sui fantasmi... è quasi da Ghostbusters!


(http://195.182.210.201/~castello/)



...


La nota negativa è che l'organizzazione ha sbagliato a leggere e scrivere il mio nome. Pertanto non sono CHRISTIAN ANTONINI come dovrei essere, ma CRISTIAN ANTONINI.


Consoliamoci... avrebbero potuto scrivere CRISTIANA TONINI!!!


La pagina del Festival Ermetya (http://195.182.210.201/~castello/index.php?option=com_content&task=view&id=53&Itemid=60 ) presenta il programma completo. Una brochure è invece scaricabile da una pagina del sito di Asengard Edizioni http://www.asengard.it/blog/index.php?mode=viewid&post_id=12 )


1 commento:

  1. Un castello infestato dai fantasmi... un libro che parla di fantasmi... un nome sbagliato, dunque un autore fantasma... Chi potrà dipanare la matassa di nebbia che si addensa sul castello? C'è solo un "illuminato" in grado di riuscire in cotanta impresa e questo, sei tu! ^_^

    RispondiElimina