venerdì 26 febbraio 2010

via le ragnatele

Come giustamente mi è stato fatto notare da qualcuno e da qualcun altro in precendenti occasioni, il Tempio della Tenacia è tenacemente invaso dalle...


per gli Dei della Narrativa... è davvero tantissimo che tornavo qui dentro... meno male che le icone dei comandi sono tutte dove me le ricordavo...


E allora forse è il caso di dare una spolverata. Magari cambio anche il layout. Si vedrà.
Cosa è successo dall'ultimo post a oggi? Oh, molte, moltissime cose. Soprattutto sul piano della scrittura (l'aspetto lavorativo ha visto un ribaltone notevole che, sebbene mi abbia tolto un'entrata fissa mi ha anche allontanato da persone letteralmente deprecabili, mi ha fatto risparmiare ore di viaggio al giorno e mi ha dato molto tempo libero).

Prima di spiegare in altri e futuri post cosa sta succedendo in modo più dettagliato, c'è una singola parola che riempie questi giorni: scrittura.

Sto davvero scrivendo tanto. Prima di Natale ho avuto la mia prima esperienza come Ghostwriter e... caspita, è stato davvero bello. Ho sperimentato momenti di trance creativa, ho scritto su commissione e, sebbene ancora non sia arrivato il pagamento, si è trattato di un lavoro ben retribuito! E poi... poi ho avviato un progetto a cui pensavo da tempo, ma si sono anche aperte interessantissime possibilità.

Insomma... sono in fermento.

2 commenti:

  1. Finalmente sei tornato :-)
    Mi sei mancato!

    RispondiElimina
  2. Qui c'è da leccarsi i baffi per le belle novità e per i progetti che stai portando avanti!! complimenti!! 
    L'entrata fissa è una lama a doppio taglio, se da una parte ti fa sentire "protetto" da eventuali problemi economici , sempre dietro l'angolo visti i tempi , dall'altro incatena spess a lavori insoddisfacenti, inconcluedenti, spesso lontano mille miglia  dalle reali aspirazioni..ops...sono andata un po' nel personale!
     l'ambiente e il tipo di lavoro svolto gioca un ruolo importantissimo, direi forndamentale per chi come te, sceglie di perseguire concretamente la propria creatività; d'accordo essere estrosi, ma anche l'ispirazione va alimentata vivendo nel modo più piacevole la propria esistenza!!
    appoggio in pieno le tue scelte!!!
    vai fratellone!!

    RispondiElimina