lunedì 9 giugno 2008

Tunnel's end


Si procede: sfrutto i tempi morti, sfrutto l'ora di treno, a volte le fermate del metrò, le pause per il pranzo al lavoro e le ore serali dopo cena. Sto continuando a scrivere e comincia la parte finale del nuovo romanzo. La discesa nel buio, il precipitare degli eventi. Dovrei terminare la prima stesura prima di agosto. Mi mancano una decina di capitoli della parte in prima persona, poi dovrò creare le "pagine di diario" e i vari inserti inforativi, documenti, rapporti ecc. Continua a essere un lavoro duro, un lavoro gratificante. Ma l'impazienza è sempre tanta. Vorrei avere tutto pronto e finito. Vorrei avere Mor pubblicato. Vorrei...

3 commenti:

  1. Quando una cosa si desidera veramente e si crede fermamente in ciò che si vuole, questa arriva. A volte i tempi che sono necessari non corrispondono alla nostra sopportazione ma arrivano. Nelle cose bisogna credere con fiducia e speranza, anche quando sembrano difficili e ci sono diversi fattori contro. Tu sei un "Tenace" quindi tutto questo arriverà, ne sono sicura!

    RispondiElimina
  2. Ciao Chris, ormai la scrittura ti è entrata nel sangue, è parte del tuo DNA. Forse è sempre stato così. Ti immagino sognante mentre torni a casa dal lavoro a inseguire la trama del tuo libro, ti immagino assorto nella scrittura su una scrivania di fortuna, mi pare di vedere la pila dei fogli che compongono il tuo nuovo libro che aumenta ogni giorno. Pagine che diventeranno presto capitoli. Un nuovo romanzo che presto stringerò tra le mani. Un abbraccio e un bacione a te e Simo!
    Angela

    RispondiElimina
  3. ciao!
    so quello che vuoi dire. Scrivo ovunque e su qualsiasi cosa che abbia un pò di spazio.
    è croce e delizia, è impossibile smettere, è estasi davvero.Hai già pubblicayo qualcosa?
    un romanzo adesso, non riuscirei a scriverlo...non ho abbastanza tempo da dedicargli.
    Scrivo storie e racconti, che magari un giorno pubblicherò. Intanto, li regalo ai miei amici. Solo pochi e fedeli lettori. Buon lavoro:)

    RispondiElimina