venerdì 25 maggio 2007

Sta arrivando

Legame Doppio e Il Sigillo del Vento sono alla fase di stampa e nel giro di alcuni giorni saranno pronti per essere letti. È davvero difficile attendere.


Per fortuna una marea di cose mi distoglie da questo pensiero e dall'attesa snervante. C'è il peso di un lavoro sempre più frenetico ma anche cose belle.


Il trasloco verso la nostra casa tra i monti. I preparativi per le nozze (e se non fosse per la Faraona saremmo in alto mare: quanta energia, quanta forza che ci hai messo, quanto cuore!).


Correggo Mor. Appunto nuove cose per Camhlat. Lavoro a nuovi progetti. C'è una selezione a cui vorrei partecipare. Un progetto narrativo che mi è stato proposto.


Sono in fermento. Non mi fermo. Non mi voglio fermare. Correre è bellissimo.


6 commenti:

  1. Attendo con ansia di leggere il tuo libro, Chris! :-)

    RispondiElimina
  2. Corri grande Chris e non fermarti mai. L'energia che hai sprigiona da tutti i tuoi pori, così come il tuo entusiasmo. Corri verso i tuoi sogni e verso i tuoi progetti che vedrai presto si realizzeranno. E corri verso di me che ti attendo a braccia aperte con il mio abito bianco e il profondo amore che provo per te. Corriamo insieme grande Chris, corriamo insieme e non fermiamoci. E' grazie a te che oggi anche io ho voglia di correre ed è grazie a te che oggi sono diventata la persona che sono. TI AMO.

    RispondiElimina
  3. Chris, adesso vogliamo il post con la foto del libro! :-)

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il libro!
    :)))
    Come hai fatto a contattarli..?
    pensa che li ho sotto casa!
    :D

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il libro!
    :)))
    Come hai fatto a contattarli..?
    pensa che li ho sotto casa!
    :D

    RispondiElimina
  6. Complimenti per il libro!
    :)))
    Come hai fatto a contattarli..?
    pensa che li ho sotto casa!
    :D

    RispondiElimina